ELABORAZIONE E RIPARAZIONE CENTRALINE

La centralina è una parte fondamentale dell’auto o della moto perché gestisce tutti quei processi di funzionamento e comunicazione del motore con gli altri componenti della macchina.

Avere una centralina perfettamente configurata presenta notevolissimi vantaggi tra i quali un perfetto stato di efficienza della macchina, una prevenzione su eventuali malfunzionamenti un notevole risparmio sui consumi e sulle emissioni.

Le centraline sono differenti in base all’utilizzo. Una macchina con un motore preparato, per uso sportivo (da pista), avrà un motore esasperato e quindi una mappa esasperata. Un veicolo stradale, potrà essere migliorato con un profilo dinamico che elimini i vuoti in accelerazione e migliori la ripresa per evitare di dover scalare marcia troppo di frequente. Ecco dove sono i vantaggi! Non è detto che per rimappatura si debba pensare a 50 cv in più, si può rimappare il veicolo per colmare le sue imperfezioni di gestione elettronica.

 

La elaborazione se effettuata a regola d’arte migliora il veicolo e la guida in totale sicurezza, regalando un erogazione superiore al motore, risparmiando carburante.

Centro auto Martini si avvale delle più sofisticate attrezzature per garantire la rimappatura della vostra auto:

  • rimappatura della ecu via seriale senza smontare la centralina. Quindi nessun rischio di compromettere la garanzia
  • la modifica non è visibile dai centri assistenza neanche con strumenti originali
  • file originale salvato su un cd che verrà dato al cliente al momento della riconsegna dell’auto, in più salvato nella nostra banca dati
  • possibilità di riprogrammare la centralina con file originale gratuitamente

Ricordiamo che ogni mappa è univoca al veicolo, nessuna mappa è uguale ad un altra, ma bensì realizzata e testata per la vostra auto.

I risultati ottenuti sono stati sin dall’inizio molto positivi: un cliente soddisfatto è la miglior pubblicità che si possa fare per un servizio.

elaborazione ed riparazione centraline

Richiesta informazioni centraline

11 + 4 =